Prodotti



Il Mirik Cafè si è messo in contatto direttamente con le aziende che producono il buon vino (a volte a conduzione familiare proprio come una volta) per poter offrire il massimo del piacere con il giusto prezzo, saltando gli intermediari e in alcuni casi andando noi a prendere il prezioso carico direttamente nella cantina. Abbiamo selezionato vini per deliziare i vostri momenti con sapori delicati o marcati ma sicuramente indimenticabili. Per questo motivo e data la ricerca continua, avremo a disposizione per voi alcuni vini solo per certi periodi con il piacevole compito di creare una rotazione che ci permetterà di girare l'eno-mondo stando seduti al Mirik Cafè su un affascinante Madras o su un comodo Lula.

Il tè fa parte infatti della vita quotidiana di interi popoli e ne caratterizza usi e costumi.Dopo l'acqua il tè è la bevanda più bevuta al mondo ed ogni nazione ha il suo rituale e il suo modo specifico di prepararlo. Al Mirik Cafè abbiamo creato una selezione di tè ed infusi per avvicinarci a questa magica foglia che puoi sorseggiare calda o fredda, corretta o liscia.

Al Mirik Cafe' si guarda il mondo del bere e del mangiare a 360 gradi, ci vogliamo impegnare a proporvi alternative ai soliti liquori, ai soliti drink, alla solita minestra. Grazie ad eccellenti collaboratori possiamo offrirvi distillati, amari, liquori che difficilmente potreste trovare nel raggio di centinaia di Km. Prodotti selezionati in piccole realtà aziendali dove il prodotto viene creato con amore, coccolato con passione, e non mandato nella grande distribuzione. Avremo la possibilità di farvi sentire la delicatezza del Sorbolino, le note curative della Camomillina.

Nessun commento:

Posta un commento